Massaggio Californiano all’arancia

Massaggio anatomico- altamente rilassante

 

Descrizione

Il massaggio rilassante Californiano, conosciuto anche come il “Re dei massaggi”, è la porta per entrare in contatto con le nostre energie, con le nostre emozioni, con il nostro io.
Definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico o ancora massaggio anatomico. Durante il massaggio il corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi, avvolgenti, dolcemente affettivi che fasciano l’intera superficie del corpo, da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti.
Tecnica molto sensuale, una danza sul corpo, praticata sulla pelle utilizzando olio essenziale all’arancio e spremuta d’arancia, dalle proprietà rilassanti.
Il trattamento di circa 90 minuti, è preceduto dal bagno vapore con aromaterapia.
È bene predisporsi completamente nudi al massaggio, per poter agire in modo integrale sul corpo, verranno coperte con l’asciugamano le parti non soggette al massaggio o indossando lo slip monouso.
Gesti scorrevoli, movimenti leggeri, lenti e fluidi andranno a modellare tutto il corpo.

Disturbi

Depressione, insonnia, disturbi alimentari, disturbi respiratori, ritenzione idrica

Benefici

Rilassamento completo, allontana stress e fatica. Calma la mente, riequilibrando il sistema nervoso. Ristabilisce un contatto reale e armonico con il proprio corpo. Elimina le tossine, riducendo ansia e tensione muscolare. Favorisce il sonno e la digestione.

Durata

90 min

Costo

€ 60